venerdì 17 ottobre 2008

Apertura blog

Saluti a tutti i visitatori del mio nuovo blog.
Questo blog nasce per cercare di comunicare e diffondere gli insegnamenti spirituali ed esoterici che permeano quotidianamente la mia vita grazie alla costanza pratica della meditazione secondo la tradizione del Kriya Yoga di Paramahansa Yogananda e la lettura di numerosi libri suoi e di altri autori.

I temi che tratterò saranno quasi esclusivamente rielaborazioni degli insegnamenti di P. Yogananda che cercherò di condensare e riassumere per il grande pubblico. Citerò sempre le fonti da cui trarrò ispirazione e cercherò di essere in sintonia con il grande Maestro.

Nel corso del tempo, in base alle esigenze, potrei anche postare messaggi relativi agli eventi mondiali attuali interpretati in ottica spirituale ed esoterica o traduzioni di articoli in inglese tratti da altri blog/siti di interesse pubblico per la nostra crescita spirituale ed evolutiva.

Questa è solo una breve introduzione di quello che penso di fare. E' possibile che in futuro le cose possano cambiare.

Namasté

2 commenti:

  1. Auguri Marco, spero che il nuovo blog abbia successo !
    Un abbraccio,

    Papa'

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. :) Voglio precisare che non mi interessa il successo ma spero che chi sia interessato possa apprezzare queste piccole condivisioni che propongo. Se anche una sola persona leggendo questi post può avvicinarsi al divino e crescere spiritualmente, mi renderebbe molto felice e farebbe fruttificare questo servizio che offro. Tanti saluti

    RispondiElimina