domenica 26 ottobre 2008

Sunto delle conferenze di Roma "L'universo risponde"

Vorrei brevemente fare un sunto dei punti principali di cui si è trattato nelle conferenze del 25 ottobre a Roma sul tema dell'ufologia e del 2012. Potrebbero esserci degli errori nel mio riferire ciò che ho ascoltato. In tal caso mi scuso. Quelle che comunque sto riportando sono alcune informazioni che sono state dette dai vari relatori tra cui Massimo Fratini e Davide.

Presto, a causa di un abbassamento dell'attività solare registrata già da adesso dalla Nasa (niente più macchie solari) l'eliopausa che ci protegge dai raggi cosmici si andrà indebolendo lasciando passare quella che viene chiamata cintura fotonica, una grossa massa di raggi e particelle cosmiche grossa alcuni anni luce che arriverà in corrispondenza del passaggio del nostro sistema solare nella "circonferenza" della galassia (bisognerebbe far vedere delle immagini per spiegare meglio).
Con il contemporaneo verificarsi di questi due eventi (eliopausa che si indebolisce anno dopo anno e raggi cosmici che stanno per arrivare) il pianeta potrebbe subire pesanti danni e catastrofi. Si è parlato anche di temperature di 650 gradi. La data fatidica dovrebbe essere intorno al 2012 secondo anche quanto detto dai maya secondo il loro calendario che termina proprio il 21 dicembre 2012.

Già dagli anni 50, a seguito dello sganciamento delle prime bombe nucleari in territorio giapponese, sono iniziati i contatti tra governi e civiltà extraterrestri. I motivi sono essenzialmente due:
  1. L'uomo con la tecnologia atomica e l'uso improprio della stessa potrebbe distruggere l''intero pianeta. Seppure è vero che il pianeta è nostro e di nostra responsabilità, una guerra nucleare avrebbe effetti deleteri anche nel resto del sistema solare cosa che quindi non è accettabile. Ricordiamoci infatti che il nostro pianeta è solo uno dei pianeti del nostro sistema solare e che gli altri (secondo gli ufologi) sono abitati.
  2. La presenza dell'approssimarsi della cintura fotonica come detto sopra.
In questo contesto gli ET sono venuti da un lato per aiutarci a risolvere la questione della cintura fotonica e dell'indebolimento dell'eliopausa, dall'altro per cercare di convincere i potenti del nostro pianeta a cessare lo sviluppo atomico usato solo per fini bellici. Essi avrebbero dato aiuto e tecnologia (cosa che è avvenuta e sta tuttora avvenendo in parte) volendo in cambio essere annunciati alla popolazione mondiale, cosa non ancora avvenuta..
L'annuncio dei governi non è mai avvenuto anche se ormai i segni sono tantissimi: avvistamenti, crop circles di tutti i tipi tra cui quelli ci indicano le profezie maya e la data del 21 dicembre del 2012 in cui ci sarà il culmine degli eventi, contattati che riferiscono e comunicano con i nostri fratelli di sopra ecc...

I tempi stanno stringendo, la società sta crollando con la crisi finanziaria che è solo l'inizio del crollo. Loro non vengono annunciati ma stanno cercando di diffondere la conoscenza della loro presenza alla gente grazie a varie persone contattate e non che si occupano diffondere la conoscenza a riguardo. Presto il contatto sarà massivo... Se la situazione dovesse divenire critica a causa dei cambiamenti climatici dovuti alla cintura fotonica, con annessa temperatura altissima e caduta di diversi meteoriti, o per una guerra nucleare (secondo Giorgio Bongiovanni che non era tra i relatori) loro sono pronti ad evacuare parte dell'umanità.

Questa evacuazione, che non è detto che ci sarà (solo in casi estremi come detto prima), sarà preceduta da segni nel cielo visibili in tutto il mondo. Ognuno dovrà scegliere se essere evacuato o no avendo fiducia in loro o no. Loro rispettano il nostro libero arbitrio e nessuno sarà preso senza il suo consenso. E' per questo che molti si stanno attivando soprattutto negli ultimi anni a diffondere queste notizie sui possibili eventi futuri. Dopo l'evacuazione si tornerebbe nel pianeta Terra che avrebbe comunque subito profondi cambiamenti e trasformazioni.

Insomma, lo scenario è molto interessante ed i prossimi anni, come li definisco io scherzosamente, saranno "divertenti". Siamo stati avvisati della loro presenza e del loro supporto se le cose si mettessero male. Siamo stati avvisati che presto ci sarà un contatto massivo.

Come si è molto discusso, i Fretelli del cielo o, come li chiamano i Maya, i Maestri delle stelle, da un lato sono venuti ad aiutarci per risolvere alcune problematiche che sono al di fuori della nostra portata ma non sono salvatori nel senso proprio del termine. Dobbiamo essere noi stessi già da ora a comportarci bene, a migliorare le nostre azioni e la nostra società per cambiare in positivo il mondo. Le crisi mondiali che ci saranno (a cui presto dedicherò un post tratto dagli scritti di Yogananda) dovranno essere un mezzo per un nuovo inizio per una una società mondiale dove pace, amore, giustizia e prosperità regnino per TUTTI.

Questi sono solo pochi aspetti di quanto si è discusso ma sono, penso, il punto cardine e più utile per gli eventi futuri. Spero di non aver riferito male o di aver mal compreso.

Siamo stati avvisati. Adesso tocca a noi agire ed essere pronti a tutto.

Namasté,
Mistico

2 commenti:

  1. Ciao,sono una tua nuova compagna di corso,una di quelle che oggi ti ha parekkio rotto le palle durante l'esercitazione autogestita.Ho letto il post,ho seguito i vari link che hai messo...davvero hai tutta la mia ammirazione in primo luogo perchè è raro trovare persone che si interessino davvero di quello che accade nel mondo e che soprattutto sentano il bisogno di condividere con gli altri questo disagio.E poi oggi che ti ho conosciuto hopensato tra me e me MA CHI CAXXO TI PAGA X SEGUIRE 20 CAPRONI KE NON CAPISCONO NIENTE DI BIOINFORMATICA? e nulla la risposta l'ho trovata nelle parole ke hai scritto nel tuo blog!sei mistico,mistico con le palle!
    Quindi grazie,perchè la tua persona mi ridona la speranza:in mezzo a un mare di stronzisuperficialiegoisti c'è ancora qualcuno che professa umiltà,rispetto x la natura e amore disinteressato x il prossimo.
    ps.perdona le espressioni vivaci,ma non so farne a meno!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    TI ringrazio molto per i complimenti.
    Per fortuna so che non sono solo e che ci sono tanti che vogliono e possono fare la differenza per migliorare le nostre vite.
    Come diceva una persona: "Tanti fiocchi di neve fanno una valanga".

    Tanti saluti e benedizioni a te,
    Marco

    RispondiElimina