sabato 17 gennaio 2009

Dono dello Spirito

Con il post di oggi vorrei parlarvi di un prezioso dono che Sathya Sai Baba ha fatto all'umanità: un dono dello Spirito come amo definirlo.

La Sacra Fiamma di Sai
Erano le 2 del mattino del 9 febbraio del 1995 quando apparve un improvviso bagliore nella casa della signora Teresa, una devota italo-australiana.Una piccola scheggia di legno, mista a vibhouti ardeva nella puja posta su di un mobile e da allora arde ancora.
Nell'ottobre dello stesso anno, recatasi da Baba, la signora seppe da Swami che la Fiamma era il dono della Sua benedizione e che andava diffusa. Swami disse anche che la scheggia di legno proveniva dalla croce di Cristo. Molti miracoli sono avvenuti in sua presenza.
Da allora persone di tutto il mondo stanno accendendo candele a quel fuoco e poco per volta la Sai Fiamma d'Amore sta illuminando i cuori di sempre più persone.

Per duplicare la candela basta prenderne una nuova mai accesa prima, passarla completamente sopra la fiamma di una candela che deriva dalla fiamma originaria annerendo lo stoppino e quindi tenerla accesa per almeno qualche secondo fino a quando lo stoppino sia nero ed avvolto dalla fiamma. Una volta fatto questo la Fiamma può essere accesa e spenta tutte le volte che vogliamo ed usata per trasformare altre candele.

Se siete interessati ad averne una, e siete di Roma (zona casilina - Tor Vergata) o di Terracina, contattatemi e sarò lieto di regalarvene una dalla quale potrete duplicare altre candele.

Per ulteriori informazioni andate su questo sito o scaricate l'allegato QUI dove potrete trovare i vari facilitatori della diffusione della fiamma in Italia ed altre utili informazioni.

Tante benedizioni a tutti,
Mistico

Nessun commento:

Posta un commento