venerdì 1 maggio 2009

Memo di Dio

Parliamo con Dio con semplicità, Egli si manifesterà. Mettiamo nella Sua lista tutti i nostri affanni, Egli troverà la soluzione.

Namasté,
Mistico

---

MEMO DI DIO
I nuovi 10 Comandamenti spingono a rinnovare la nostra Unione con Dio sulla base di un rapporto paritario. Quando Dio e noi comunichiamo da cuore a cuore, diventiamo un cuore unico che batte sulla tonalità di un tale amore e comprensione da trascendere ogni sentimento ed emozione.
1) Smettetela di preoccuparvi: Avete avuto in dono la vita e non fate altro che starvene seduti a preoccuparvi di tutto. Vi siete forse scordati che io sono qui per prendermi carico dei vostri problemi? Oppure gioite a consumarvi per ogni piccola traversia che trovate sul vostro cammino?
2) Mettetelo in lista: Quando c'è qualcosa da fare o qualcosa di cui occuparsi, mettetelo in lista. No, non nella vostra lista. Mettetelo sulla Mia lista! Lasciate che sia Io a prendermi cura del problema. Io non posso aiutarvi fino a che non passate a Me il problema. Ed anche in questo modo la mia lista delle cose da fare è molto lunga. Dopo tutto sono Dio!! Posso prendermi cura di tutto ciò che mettete nelle Mie mani. Mi prendo cura di tante cose che neanche potete immaginare!
3) Fidatevi di Me: Una volta che avete passato a Me il vostro problema, smettetela di provare a riprendervelo indietro. Fidatevi di Me. Abbiate fede che lo posso prendermi cura di tutto ciò che vi serve, dei vostri problemi e dei vostri guai. Io voglio aiutarvi, Tutto ciò che dovete fare è chiedere.
4) Lasciatelo solo: Non svegliatevi una mattina dicendo: “Bene, oggi mi sento veramente in forma, credo proprio di potere risolvere il problema da solo!". Perché pensate di sentirvi più forti? E' presto detto. Avete dato a me tutti i vostri problemi ed ora me ne sto occupando io. Non sapete che se vi dessi indietro tutti i vostri problemi, vi trovereste allo stesso punto dal quale siete partiti? Lasciateli a Me e ... scordatevene!!
5) Parlatemi: Io desidero che scordiate tante cose. Scordatevi ciò che vi ha fatto diventare pazzi. Scordate ogni preoccupazione e smettetela di tormentarvi, perché ora sapete che sono Io a controllare ogni cosa. Ma c'è una cosa che non dovreste scordare mai. Vi prego, NON scordatevi di parlarMI, spesso, molto spesso. La preghiera è il metodo più semplice per avere una conversazione con Me. lo desidero solo essere il vostro più caro amico.
6) Abbiate Fede: Io vedo un sacco di cose che voi non potete vedere nella vostra posizione. Abbiate fede in Me che so cosa sto facendo. Fidatevi di Me, voi non potete vedere tutto ciò che io vedo. Io continuerò a curarmi di voi, sorvegliarvi e andare incontro alle vostre necessità. Dovete solo avere fede in Me.
7) Condividete; Quando avevate solo 2 anni i vostri genitori vi hanno insegnato a dividere con gli altri. Come mai ve ne siete dimenticati? Quella regola si applica ancora. Dividete con coloro che sono meno fortunati di voi. Dividete la vostra gioia con coloro che hanno bisogno di essere incoraggiati. Dividete il vostro sorriso con coloro che non sorridono da tanto tempo. Dividete le vostre lacrime con coloro che non sanno più piangere. Dividete la vostra fede con coloro che non ne hanno.
8) Siate Pazienti: Ho fatto in modo che nel corso di una sola vita possiate avere moltissime esperienze. Siete passato da fanciullo ad adulto, avete avuto voi stessi dei figli, cambiato posto di lavoro, appreso molti traffici, viaggiato in posti diversi, incontrato migliaia di persone ed avuto tantissime esperienze. Come potete essere tanto impazienti quando volete risolvere il vostro problema che è nella Mia lista e questo richiede un po' di tempo in più del previsto? Fidatevi dei Miei tempi, perché sono perfetti!
9) Siate gentili: Siate gentili con gli altri perché io li amo esattamente come amo voi. Potrebbero non vestire come voi, o parlare come voi, o vivere come voi, ma io vi amo tutti nello stesso modo. Provate a stare insieme con chiunque, per amore Mio. Io vi ho volutamente creati tutti diversi. Pensate che noia sarebbe stato se foste stati tutti uguali!
10) Amate voi stessi: Poiché io vi amo tanto, come potete non amare voi stessi? Siete stati creati da Me solo per una ragione: per essere amati e per amare. AmateMi. Amate il vostro vicino, e soprattutto, amate voi stessi. Mi fa male al cuore quando vedo come siete arrabbiati con voi stessi. Voi siete per Me la cosa più preziosa. Non scordatevene mai!!

Sai Baba

2 commenti:

  1. questi comandamenti di Dio mi piacciono molto. Mi danno pace serenità e leggerezza nella mente e nel cuore. Quando mi ricordo di applicarli mi sento più leggera e deresponsabilizzata dai miei problemi.

    RispondiElimina
  2. Tutta l'umanità è in attesa della gioia grande che sta per compiersi.Preghiamo, cantiamo ,danziamo al suono del Gayatri Mantra, poichè ecco ciò per cui siamo nati viene.

    RispondiElimina